Puglisi Marmi opera da 40 anni con competenza, professionalità e passione, nel settore della produzione e lavorazione di marmo, pietra lavica, granito e pietre in genere. Chi si affida a Noi, riceve un prodotto personalizzato, studiato appositamente per le proprie esigenze.
La qualità e diversificazione dei prodotti, la cura e la consulenza che offriamo al Cliente, la diversità della lavorazione dei materiali, ci differenziano dalla Concorrenza rendendoci leader nel mercato di riferimento.
Il Nostro più grande valore è la soddisfazione totale del Cliente.
Alcuni Tra i Nostri progetti:
Università di Catania – Facoltà di Agraria
Policlinico di Catania
Centro Commerciale Virlinzi
Villa Comunale di Pedara
La solidità della pietra lavica, del marmo, e dei materiali lapidei in genere è la caratteristica che ci spinge a scegliere questi materiali per le costruzioni e i complementi d’arredo, perché garantisce la durabilità nel tempo conservando tutte le qualità inalterate.
L’unico ostacolo potrebbe essere rappresentato dalla poca malleabilità di questi materiali, ma con le tecnologie all’avanguardia che Puglisi Marmi utilizza con lungimiranza fin dal 2005, non è più così.
Grazie all’utilizzo di macchine CNC (centri di lavoro a controllo numerico) svolgiamo lavorazioni ad alta precisione, partendo dalla materia grezza per far nascere dalla pietra qualcosa di nuovo, malleabile, e su misura, arrivando a realizzare elementi strutturali, decorativi, architettonici personalizzati, irrealizzabili fino a qualche tempo fa, rispondendo alle esigenze della sua committenza con qualità ed innovazione.
Grazie alla tecnologia CNC possiamo riprodurre tutto ciò che il cliente desidera, secondo le sue esigenze e gusti, utilizzando modelli tridimensionali o disegni CAD creati ad hoc.
Oggi la Puglisi Marmi ha incrementato ancora la propria tecnologia investendo in nuove macchine, sempre più evolute e specializzate.
La Puglisi Marmi fornisce ai suoi Clienti assistenza e esperienza di Chi lavora da oltre 40 anni nel settore, riuscendo sempre a fornire la risposta adeguata alle esigenze manifestate.
Fresa a disco 3500 mm, filo diamantato, fresa a ponte da disco 1200 mm, fresa a ponte disco 625 mm, fresa a banco fisso.
Levigatrice a nastro e manettone
Granigliatrice
Tornio, banco aspirante, utensili di forature e levigatura
Bugnatrice
Sollevatore 12.000 Kg, 4.000 Kg, 2.000 Kg, Camion